Tutti in sella, per la Biciclettata Insubrica
Partirà alle 9.30 di domenica 13 settembre dal Chiostro di sant'Abbondio la pedalata a scopo benefico che raggiungerà la sede dell'ateneo varesino
Domenica 13 settembre è in programma la seconda “Biciclettata Insubrica”, la pedalata ecologica organizzata dal Comitato eventi Insubre, Coe.Insubre.
La Biciclettata Insubrica è un’iniziativa aperta a tutti, a carattere benefico: il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Croce Rossa Italiana e ai Volontari del Lario.
Il ritrovo è nella sede dell’Università degli Studi dell’Insubria a Como, al Chiostro di S. Abbondio, alle ore 8,30; la partenza è fissata alle ore 9,30 e l’arrivo è previsto alle ore 11,30 a Varese, nella sede di via Monte Generoso 71.
Il percorso si snoda per 35 chilometri, la quota di iscrizione è 10 euro e comprende anche la partecipazione alla lotteria benefica e la pizzoccherata in programma alle 12 all’arrivo al Campus di Bizzozero.
Inoltre è possibile prenotare il trasporto per Como e viceversa da Varese al ritorno – curato dalla CRI di Lipomo – al costo di 5 euro, inviando una mail a cus@uninsubria.it entro il 10/09.
Per iscrizioni e informazioni: Cus Insubria 0332/219895 oppure Giuseppe Devotella 328/5304686; Michele Didonfrancesco 334/1577574.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.