Un parco per tutti, raggiunta quota 30mila euro

Sulla pagina facebook "Un parco per tutti Malnate" hanno pubblicato un breve resoconto di quanto raccolto nei primi sei mesi di attività

un parco per tutti malnate

Continua la raccolta fondi per il progetto “Un parco per tutti”, che ha lo scopo di installare un parco giochi induttivo – ovvero dove potranno giocare bambini con disabilità e normodotati assieme – tra progetti e manifestazioni.

La pagina facebook “Un parco per tutti Malnate” è sempre attiva e nelle ultime ore ha scritto qualche riga per fare il punto della situazione a sei mesi dal via della raccolta fondi.

Ecco cosa è apparso sulla pagina facebook:

Siamo felici, emozionati, commossi, orgogliosi di annunciarvi un altro importante traguardo che insieme abbiamo raggiunto: 30000 euro!

10 marzo-8 settembre 2015, in quasi 6 mesi abbiamo raccolto grazie alla vostra incredibile generosità Trentamila Euro!

È importante sottolineare che a parte qualche donazione più consistente, questo obiettivo è stato raggiunto grazie a Tante piccole donazioni! A dimostrazione che questo progetto sta a cuore veramente a tutti. L’elenco di persone, associazioni, comitati, scuole, aziende, esercizi commerciali che hanno dato il proprio contributo è diventato veramente lungo!

Grazie di cuore! Al traguardo mancano ancora 20.000€ e grazie a qualche “promessa di donazione” che riceveremo auspicabilmente entro i prossimi mesi, non siamo così lontani dalla fine della raccolta fondi.

Se pensavate di fare una donazione per il parco questo è il momento giusto! Aiutateci ad arrivare presto alla fine! Anche un importo che vi può sembrare modesto è invece preziosissimo!

Come donare? www.lifeability.it

Un doveroso ringraziamento al Sindaco Samuele Astuti e a tutti i suoi collaboratori per l’incessante presenza e supporto e per averci creduto insieme a noi dal primo momento.

Emanuela, Maristella, Davide Asd Gymnic Palestre, Valentino Asd LifeAbility

di
Pubblicato il 09 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.