A “caccia” di ombrelli, scatta e vinci una sera a teatro

Il concorso è stato lanciato da Rag-Time, il Tempo dei ragazzi e mette in palio otto biglietti per gli spettacoli della rassegna "Gocce"

Tempo libero generica

Un concorso fotografico che permette di vincere otto biglietti per gli spettacoli della rassegna “Gocce 2016”. Lo propone Rag-Time, il Tempo dei ragazzi, con il supporto della rete culturale varesina Con>ergenze ed è aperto a tutti. Il soggetto del concorso è l’ombrello, oggetto raffigurato anche sulla locandina che quest’anno presenta la stagione del Teatro Nuovo. Per partecipare al concorso basta scattare la foto e condividere sulla bacheca Facebook di Convergenze con l’hashtag #Gocce2016. Gli otto scatti che riceveranno il maggior numero di “mi piace”, vinceranno otto ingressi omaggio per gli spettacoli in cartellone (un biglietto omaggio per ciascun spettacolo previsto). L’iniziativa è gratuita.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.