A Olgiate Olona un mini corso per badanti e assistenti agli anziani
Il prossimo 8 ottobre al teatrino di Villa Gonzaga parlerà il professor Alessandro Palmieri
L’assessorato alla salute del Comune di Olgiate Olona propone un progetto assistenziale: un mini corso formativo dedicato a badanti e assistenti per anziani.
Le lezioni si terranno al Teatrino di villa Gonzaga a Olgiate Olona giovedì 8 ottobre a partire dalle 18. Relatore sarà il professor Alessandro Palmerini dell’Associazione CardioPulsafety. Moderatore la dottoressa Angelica Cozzi Assessore alla Salute e all’Ambiente.
Giovedì 12, sempre con inizio alle ore 18, si terrà l’incontro dal titolo “alimentazione nell’anziano e uso dei farmaci”.
L’ingresso è libero, e per chi volesse maggiori informazioni può telefonare all’ufficio salute: 0332/608728.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.