Entrano in funzione gli ascensori della stazione
Da martedì 6 ottobre entrano in funzione gli ascensori. I lavori erano finiti quest'estate, ma solo in questi giorni è arrivato l'ok del Ministero
Buone notizie sul fronte dei lavori alla Stazione Fnm di Malnate. Da domani entrano finalmente in funzione gli ascensori che permetteranno ai disabili e a chi ha difficoltà a camminare di accedere ai binari.
“Un grazie ovviamente a Fnm per il lavoro fatto – scrive il sindaco di Malnate Samuele Astuti sulla sua pagina Facebook – ma anche al Consiglio dei Bambini di Malnate e al Consiglio dei Ragazzi che avevano segnalato a noi “grandi” l’importanza dell’intervento”.
I lavori erano in realtà finiti da quest’estate, mancava solo il collaudo ufficiale del Ministero il cui esito positivo è stato comunicato in questi giorni al Comune di Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.