Due fondazioni al fianco della ginecologia
Una telecamera ad alta definizione endoscopica verrà donata al personale specializzato nella chirurgia mininvasiva.

Una telecamera ad alta definizione endoscopica. È la donazione che la Fondazione Unione Banche Italiane per Varese onlus e la Fondazione Il Ponte del Sorriso onlus doneranno martedì 20 ottobre alla ginecologia dell’ospedale Del Ponte di Varese.
Tale sofisticato strumento sarà utilizzato nelle sale operatorie da personale con una formazione particolarmente qualificata.La donazione verrà fatta dai rappresentanti delle due Fondazioni direttamente ai primari di ginecologia Roberto Puricelli e Fabio Ghezzi. Proprio l’equipe del primario della clinica ginecologica ha ottenuto l’accreditamento di eccellenza internazionale, il primo reparto a ricevere un simile attestato di qualità.
Alla cerimonia parteciperanno il direttore dell’azienda ospedaliera Callisto Bravi, la referente per la Direzione medica dell’Ospedale Del Ponte, Anna Iadin e il Direttore del Dipartimento materno-infantile, Massimo Agosti,
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.