Grande Sfilata degli Orrori a Le Corti
La festa di Halloween è un appuntamento da non perdere
La festa di Halloween è un appuntamento da non perdere. Quest’anno a “Le Corti” abbiamo organizzato la Grande Sfilata degli Orrori alla quale sono invitati a partecipare tutti i bambini con età compresa tra i 4 e i 10 anni!
Le iscrizioni sono aperte da lunedì 26 a sabato 31 Ottobre presso il punto accredito ai piedi del palco al piano -2, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 19:00, Sabato 31/10 dalle 10:00 alle 13 e dalle 14 alle 16, fatto salvo il raggiungimento del numero stabilito.
Eventuali richieste dell’ultimo minuto verranno valutate il giorno stesso di sfilata. Sabato 31 a partire dalle 16 la “spaventosa” combriccola di zucche sghignazzanti, mostri, fantasmi, streghette, gatti neri spelacchiati, scope volanti inizieranno a sfilare.
Dal palco delle streghe, un figuro alquanto raccapricciante sarà il conduttore di una sfilata indimenticabile i cui protagonisti saranno i “piccoli mostri del centro” accompagnati nella loro passerella da simpatiche streghette e valutati da una giuria di mostri imperiosi!
Una giuria stabilirà i 3 vincitori per simpatia, creatività , interpretazione. Ti aspettiamo al Centro Commerciale “Le Corti” al piano -2.
Maggiori informazioni sono presenti sul sito www.lecorti.it e su Facebook alla Fanpage www.facebook.com/CentroCommercialeLeCortiVarese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.