In migliaia per la festa d’autunno ad Abbiate

In tantissimi per l'iniziativa che si è svolta per le vie del centro della frazione di Tradate e organizzata dal Club33

In migliaia per la festa di autunno di Abbiate

In tantissimi per la festa d’autunno, l’iniziativa che si è svolta per le vie del centro della frazione di Tradate e organizzata dal Club33 domenica 11 ottobre. Il tradizionale appuntamento si svolge ad Abbiate Guazzone con decine di bancarelle che hanno portato prodotti tipici di stagione, dai mandarini alle castagne, di cui erano presenti molti banchi con qualità diverse, oltre alla preparazione delle tradizionali caldarroste. 

Galleria fotografica

In migliaia per la festa d’autunno ad Abbiate 4 di 17

Il tutto si è svolto nel centro di Abbiate Guazzone ed è stata la prima grande iniziativa dopo la chiusura del passaggio a livello al centro di diverse polemiche. Il centro di Abbiate, grazie anche all’impegno dei volontari del Club 33, si dimostra essere ancora vivo e ben presente nella comunità cittadina.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 12 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In migliaia per la festa d’autunno ad Abbiate 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.