Judo, per il memorial Ghiringhelli atleti da Spagna e Giappone

L’evento, unico nella sua tipologia, non attrae solo “judoka” di livello nazionale ed internazionale ma anche lottatori di ju jutsu, ju jutsu brasiliano e Nippon Kempo

judo

Giunto ormai alla sua ottava edizione anche quest’anno si ripete il trofeo in memoria dell’ Albizzatese Ezio Ghiringhelli. Un appuntamento sportivo che ormai riscuote molto successo tra lottatori, appassionati e specialisti di lotta a terra che si fronteggeranno con le regole tipiche del Judo (NE WAZA). La competizione sarà sabato 17 ottobre alle ore 14 presso la palestra comunale di Castronno in via Monte Grappa 9.

L’evento, unico nella sua tipologia, non attrae solo “judoka” di livello nazionale ed internazionale ma anche lottatori di ju jutsu, ju jutsu brasiliano e Nippon Kempo provenienti non solo dall’Italia ma anche da Spagna e da quest’anno per la prima volta addirittura dal Giappone. Il tutto coordinato dal Maestro Valter Scolari 7° DAN  di Judo, insegnante della palestra Olympus di Gallarate, in collaborazione con la scuola Sen Judo di Castronno che appunto ospiterà la manifestazione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.