La diretta dei lavori al Forum internazionale dei parlamenti regionali
VareseNews seguirà con un liveblog lo svolgimento della due giorni di appuntamento mondiale organizzata dalla Carle a Milano. Ecco come seguire e partecipare
Manca davvero poco all’apertura ufficiale del Forum mondiale delle Assemblee legislative regionali e sub-nazionali che si svolgerà a Milano nelle giornate di venerdì 23 e sabato 24 ottobre, a Palazzo Lombardia e nella sede del Consiglio regionale lombardo, Palazzo Pirelli.
Si tratta del primo evento organizzato dalla Conferenza delle Assemblee Legislative Regionali Europee (Calre) e riunirà nella città di Milano i vari rappresentanti delle associazioni europee e mondiali dei parlamenti regionali, chiamati a discutere di democrazia locale e modelli di rappresentanza politica.
VareseNews seguirà in diretta i lavori dal Forum attraverso un liveblog, mostrando l’andamento dei lavori con fotografie e video, riportando i passaggi principali degli speech e i risultati della due giorni di lavoro, che comprenderanno anche la stesura del documento “Manifesto delle Assemblee legislative regionali, sub-nazionali e statali negli Stati federali per una vera democrazia globale”.
Sarà possibile partecipare alla discussione attraverso i principali social network utilizzando l’hashtag ufficiale dell’evento, #WFRegions2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.