La piccola Gaia a “Cuore di pizza” su AliceTv

La giovane tradatese parteciperà all'evento benefico contro la mortalità infantile, un programma dove 20 bambini faranno una pizza a forma dello stivale d'Italia

Gaia Luchi

Un piccola tradatese, Gaia Luchi, a Cuore di Pizza, il programma che sarà trasmesso da Alice Tv il prossimo 31 ottobre, organizzato a sfondo benefico. Venti bambini da tutta Italia, uno per ogni regione, diventeranno dei piccoli chef che avranno il compito  preparare una pizza a loro piacimento in occasione dell’evento Cuore di Pizza, insieme a Federica De Denaro e allo chef Fabio Campoli, ripresi dalle telecamere di Alice.

Si tratta di un grande evento di solidarietà per combattere la mortalità infantile a sostegno della campagna “Every One” di Save the Children. Protagonista sarà lo chef Fabio Campoli che, in compagnia di Federica De Denaro, dirigerà il lavoro dei venti piccoli pizzaioli che, armati di acqua e farina, riprodurranno fedelmente lo stivale dell’Italia a forma di pizza. Tutto condito dalla presenza di personaggi del mondo dello spettacolo che sosterranno insieme a noi la campagna di Save the Children, tra i quali Veronica Maya e Luca Giurato. 

La piccola Gaia di Tradate, che rappresenterà quindi la Lombardia, andrà sabato a Roma accompagnata dai suoi genitori per registrare il programma che sarà poi trasmesso il 31 ottobre su AliceTv, canale 221 del digitale terrestre.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.