Lissago si veste di Medioevo
Domenica 18 ottobre dalle ore 14 il campo sportivo di via Salvini si trasforma in un accampamento medievale. Castagne, salamelle e patatine per tutti, oltre a giochi e tanto altro
Domenica 18 ottobre Lissago si veste con abiti medievali. Dalle ore 14 il campo sportivo di via Salvini si trasforma in un accampamento con falconieri, grifoni, giochi e laboratori per grandi e piccoli e tanto altro.
Nel corso delle manifestazione i falconieri intratterranno il pubblico presente esponendo i rapaci diurni e notturni, facendo didattica sulla natura e sul loro modo diverso di vivere e di cacciare. Verrà infine effettuata una piccola esibizione in volo libero di alcuni esemplari.
Le insegnanti della Scuola dell’Infanzia di Lissago “A.M. e G.B. dall’Aglio” si occuperanno di gestire laboratori e giochi per i bambini. Per tutta la giornata lo stand gastronomico sfornerà castagne, salamelle, patatine fritte e dolci.
In caso di maltempo la festa verrà annullata. Per richieste e informazioni 0332-310243 o a.scuola.materna@alice.it, oppure si può consultare la pagina Facebook dell’associazione pro scuola materna di Lissago.
I fondi raccolti verranno destinati appunto per le attività della scuola materna “A.M. e G.B. dall’Aglio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.