Luinitaly, le modifiche alla viabilità

L’ordinanza comunale che istituisce divieti di sosta e di fermata in alcune vie cittadine

Luinitaly a Luino

Ultimo appuntamento con Luinitaly, la kermesse che ha accompagnato ogni sabato del mese in città da quando c’è Expo.

Per informare i cittadini delle modifiche alla viabilità, l’ufficio stampa del comune di Luino ha inviato una nota che specifica questi due provvedimenti.

Via Felice Cavallotti – temporanea istituzione del divieto di fermata – divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015.

Via della Vittoria – parcheggio ubicato all’ingresso di Villa Fonteviva. “Temporanea istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015”.

L’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’installazione di specifici cartelli stradali e si è resa necessaria perché la manifestazione prevede la presenza di produttori agricoli locali, esposizione di disegni e quadri realizzati da artisti locali, musica, laboratori creativi ed artigianali per adulti e bambini, passeggiate organizzate dal gruppo CAI, sfilate degli alunni delle elementari di Luino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.