Maroni ospite alla Festa della Lega

Il presidente della Regione  ospite degli organizzatori per discutere di: sanità lombarda, situazione dei frontalieri varesini, pensioni, legge Foriero, immigrazione

L'inaugurazione della Fiera di Varese

Il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni sarà presente sabato 24 ottobre alla Festa della Lega Nord al parco delle Feste di Cittiglio (via Marconi – zona stazione) in compagnia del Consigliere Regionale Francesca Brianza e del Senatore Stefano Candiani.

Ospite degli organizzatori per discutere con il pubblico gli argomenti di maggior attuale interesse: sanità lombarda, situazione dei frontalieri varesini, pensioni, legge Fornero, immigrazione.

La festa della Lega Nord a Cittiglio ospiterà inoltre Venerdì 23 ottobre il Consigliere Regionale Fabio Rizzi e il Segretario nazionale On. Paolo Grimoldi.
Non si parlerà però solo di politica nelle serate della festa della Lega Nord.
Intratterrà gli ospiti sabato 24 ottobre l’artista di Zelig e Colorado Cafe’ Stefano Chiodaroli e tutte le sere, oltre allo stand gastronomico, sarà organizzato un intrattenimento musicale nel salone riscaldato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.