Marsico in visita al carabiniere investito
Il consigliere regionale di Forza Italia è andato a trovare il militare ricoverato all'ospedale di Busto Arsizio: "L'ho trovato in buone condizioni di salute e con lo sguardo fiero"

Il consigliere regionale di Forza Italia Luca Marsico ha fatto visita quest’oggi, mercoledì, al carabiniere investito da William Trunfio, il pregiudicato poi rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato dall’altro carabiniere a bordo della pattuglia che lo stava inseguendo: «Ho trovato un carabiniere con un ottimo morale, lo sguardo fiero e in buone condizioni generali di salute – sottolinea Luca Marsico – un uomo che ha la piena consapevolezza di aver compiuto fino in fondo il proprio dovere nell’azione che lo ha visto ferito dall’azione del pregiudicato. Ho sentito il dovere di venire a visitare il ferito per senso d’appartenenza all’Arma portando, altresì il saluto, la solidarietà e la vicinanza del Consiglio regionale della Lombardia. Mi permetto, sulla scorta di quest’evento, di lanciare un appello per far sentire la vicinanza alle forze dell’ordine di tutti noi cittadini. Uomini e donne che ogni giorno mettono a repentaglio le loro vite per garantire la sicurezza delle nostre città e territori». Queste le parole del consigliere a margine dell’incontro all’ospedale di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
gokusayan123 su Di nuovo arrestati a Luino nella notte i cugini che avevano aggredito gli agenti a Varese
Gek1959 su “Più Tornavento, meno cemento”: cittadini in piazza contro il maxi polo logistico nel Campagnone
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.