Nominato il coordinamento del Pd: “Obiettivo: amministrative 2017”
Il circolo legnanese dei democratici si prepara così alla sfida delle elezioni amministrative: "Vogliamo confermarci alla guida della città"
E’ stato composto e presentato al coordinamento politico del Circolo Pd di Legnano l’esecutivo, che affiancherà il segretario Alberto Dell’Acqua nel mandato di segretario politico . Il compito che intendono portare avanti nei prossimi mesi è quello di rafforzare e far crescere ancora di più il ruolo del Partito democratico nel nostro territorio e radicarne la presenza nella società. Traguardi che il Pd di Legnano intende centrare nei prossimi mesi con il chiaro obiettivo della riconferma alla guida amministrativa della citta’ nel 2017.
«Vogliamo affrontare questa sfida con un Partito democratico aperto e in grado di esprimere una proposta politica forte, costruita insieme agli iscritti e ai cittadini, in un costante dialogo con i principali soggetti economici, sociali e culturali del territorio, ma anche con le realtà dell’associazionismo e del volontariato e con i gruppi civici attivi su tutto il territorio. Il Partito democratico legnanese dovrà così essere capace di assumersi in pieno quel ruolo che i cittadini gli chiedono di svolgere, per continuare a cambiare Legnano e tutto il suo territorio, lavorando sopratutto per creare oppotunita’ occupazionale e maggiore equità sociale. Molto è già stato fatto in questa direzione negli ultimi anni grazie all’amministrazione del sindaco Centinaio ma ancor di piu sara’ l’impegno nei prossimi mesi» – commenta Alberto Dell’Acqua.
Il rilancio economico della città , il superamento delle criticità industriali, la lotta alle vecchie e nuove forme di povertà che toccano anche la nostra popolazione, l’impegno per una sana e rinnovata gestione della cosa pubblica e della spesa pubblica, sono gli obiettivi principali di questo gruppo dirigenziale.
L’esecutivo del Pd di Legnano è composto da Paolo Roberti, Nicola Colangelo, Anna Mingione, Silvia Cucchetti, Umberto Taormina. Confermati gli incarichi a Vanja Ardo, segretario organizzativo, Carlo Botta delegato alla comunicazione e Aurelio Ghelardoni, tesoriere.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.