Nonni e nipotini in festa al Camelot
Venerdì, sabato e domenica tanti appuntamenti intergenerazionali per la festa dei nonni. Viene anche proiettato "Tre comari e quattro stagioni", delicato film recitato dagli ospiti

Nonni e nipotini festeggiano insieme la Festa dei Nonni al Camelot di Gallarate: una tre giorni nel fine settimana, all’insegna dei momenti intergenerazionali, pensati cioè per far star bene insieme generazioni diverse.
Venerdì sera è in programma il concerto More than voice. Sabato al mattino la SAnta Messa, poi anche il momento dei giochi, curati dall’associazione I Cavalieri di Camelot, attiva all’interno della residenza.
Domenica alle 12 il pranzo “Pappa, ciccia e musica”, accompagnato dalla fisarmonica del maestro Renato Rovelli. Alle 15.30 invece sarà il momento della prima del film “Le tre comari e una quattro stagioni”: il progetto è nato mesi fa in un laboratorio artistico curato dall’arteterapista insieme agli animatori di 3SG e il film, divertente e delicato, vede come attori gli ospiti della Camelot-3SG, impegnati persino nella costruzione di coreografie.
Si proseguirà poi con “Andiamo al Max!”, danzaterapia e concerto di Max Di Mauro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.