Nonni e nipotini in festa al Camelot

Venerdì, sabato e domenica tanti appuntamenti intergenerazionali per la festa dei nonni. Viene anche proiettato "Tre comari e quattro stagioni", delicato film recitato dagli ospiti

nonni in festa camelot

Nonni e nipotini festeggiano insieme la Festa dei Nonni al Camelot di Gallarate: una tre giorni nel fine settimana, all’insegna dei momenti intergenerazionali, pensati cioè per far star bene insieme generazioni diverse.

Venerdì sera è in programma il concerto More than voice. Sabato al mattino la SAnta Messa, poi anche il momento dei giochi, curati dall’associazione I Cavalieri di Camelot, attiva all’interno della residenza.

Domenica alle 12 il pranzo “Pappa, ciccia e musica”, accompagnato dalla fisarmonica del maestro Renato Rovelli. Alle 15.30 invece sarà il momento della prima del film “Le tre comari e una quattro stagioni”: il progetto è nato mesi fa in un laboratorio artistico curato dall’arteterapista insieme agli animatori di 3SG e il film, divertente e delicato, vede come attori gli ospiti della Camelot-3SG, impegnati persino nella costruzione di coreografie.

Si proseguirà poi con “Andiamo al Max!”, danzaterapia e concerto di Max Di Mauro.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 02 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.