Officina Contemporanea

Oltre le Mura, continua il concorso dedicato a Gallarate

Continua il concorso Instagram di Officina Contemporanea, la rete culturale di Gallarate. Ecco come partecipare

Il concorso "Oltre le Mura"

Continua il concorso fotografico di Officina Contemporanea, la rete culturale di Gallarate, legato al tema della terza annualità della rete culturale della città: Oltre le Mura.

Galleria fotografica

Oltre Le Mura, le prime foto in concorso 4 di 40

E’ infatti questo il titolo del contest nato per raccontare ciò che va oltre gli sguardi del quotidiano, che superi i confini convenzionali e le frontiere geografiche, politiche, culturali e linguistiche. Un esperimento per giungere meglio alla scoperta degli altri e di sé stessi e che sta dando i primi frutti. Sono tante le foto già arrivate e per permettere a chiunque di partecipare è stato deciso di prorogare la scadenza del concorso fino a domenica 8 novembre.

Partecipare alla competizione è semplice: basta pubblicare su instagram le proprie immagini con (tra gli altri) gli hashtag OltreLeMura e OfficinaCont. Per tutti i dettagli del concorso e il regolamento clicca qui.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Ottobre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Oltre Le Mura, le prime foto in concorso 4 di 40

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.