Pro Patria, prosegue l’emergenza infortuni
La lista dell'infermeria continua a essere piena. Ritorna Montini dalla squalifica in vista del Pro Piacenza

La Pro Patria è ancora in cerca dei primi punti in campionato e domenica 1 novembre allo “Speroni” contro il Pro Piacenza proverà a portare a casa il primo risultato utile della stagione dopo le otto sconfitte in fila rimediate.
Continuano però i problemi anche per mister Alessio Pala. Alla già lunga lista di infortunati formata da Bigazzi, Cavalieri, Jidayi e Sampietro, Degeri si sono aggiunti anche Regno e Marchiori, che ha lasciato il campo nel corso della gara di Bassano.
Unita nota lieta la fine della squalifica di Mattia Montini, pronto a tornare al centro dell’attacco, reparto apparso in difficoltà al “Mercante” con Filomeno e Marra.
Tirando le somme, in difesa Pisani dovrebbe tornare al centro al fianco di Ferri, con Douglas a destra; a centrocampo Bastone dovrebbe essere confermato in mediana, mentre in avanti Filomeno potrebbe essere la spalla di Montini.
L’arbitro della gara sarà il signor Marchetti di Ostia, aiutato dagli assistenti Nocenti e Michieli di Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.