Silighini: “Raggiunte 2.500 firme per la Città metropolitana”
Luciano Silighini Garagnani del gruppo "L'Italia che verrà" annuncia il traguardo per la petizione che ha lanciato e che vuole portare in Municipio

«Abbiamo raggiunto 2.500 firme per far entrare Saronno nella Citta Metropolitana di Milano». Luciano Silighini Garagnani del gruppo “L’Italia che verrà” annuncia il traguardo per la petizione che ha lanciato e che vuole portare in Municipio.
«Il successo non è mio ma è un demerito dell’attuale giunta che preferisce far restare Saronno sotto una guida lontana e matrigna varesina invece che cavalcare l’onda meneghina e portare la nostra città a saldare il già forte legame che ha con Milano – dichiara Silighini -. Tornerò dagli States a novembre ma la raccolta firme continuerà coi volontari del nostro comitato e prima di dicembre chiederemo a Fagioli di dar la parola ai cittadini: Varese o Milano sia la gente a scegliere. Per una volta sia data la possibilità di parlare a chi ogni giorno da Saronno lavora a Milano e non si dia sempre solo voce a chi nella vita l’unico lavoro che ha conosciuto è il far politica seduti sulle poltrone stipendiati dalle tasse dei cittadini. Parli il popolo e non i politici».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.