CasaPound festeggia un anno di Veltro
Alla serata di venerdì 27 novembre interverrà Gianluca Iannone, presidente nazionale del movimento
Compie un anno l’associazione culturale il Veltro. La ricorrenza sarà festeggiata venerdì 27 novembre, dalle 20, presso la sede di viale Borri 17/a, a Varese.
Alla serata interverranno, tra gli altri, il responsabile cittadino di CasaPound Italia Varese, Gabriele Bardelli, e il presidente nazionale del movimento, Gianluca Iannone.
«Questi anniversari – spiega Iannone in una nota – rappresentano le tappe di un percorso che la nostra comunità compie quotidianamente in tutte le città italiane e che ci vede costantemente schierati al fianco degli italiani, a difesa dei nostri connazionali. Un discorso che vale anche per Varese, dove CasaPound Italia – conclude il leader del movimento – è diventata un punto di riferimento per molte famiglie in difficoltà».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.