Corno fa contenta la Caronnese. Varesina, primo stop interno
La Caronnese supera 1-0 il RapalloBogliasco e rimane in testa al girone A, mentre la squadra di mister Spilli perde contro la Bustese Roncalli
Turno infrasettimanale fatto di luci e ombre per le due nostre compagini: la Caronnese vince 1-0 contro il RapalloBogliasco, mentre la Varesina perde 3-1 contro la Bustese Roncalli.
GIRONE A – CARONNESE – RAPALLOBOGLIASCO 1-0 – La Caronnese fa festa al “Comunale” grazie alla rete del capitano Federico Corno, che decide la gara, più difficile di quanto potesse suggerire la classifica, contro il RapalloBogliasco. Gli altri campi premiano però i rossoblu, che allungano in classifica (33 punti per la squadra di Zaffaroni), con la Lavagnese che pareggia 0-0 a Borgosesia e sale a 26 punti, raggiunta dal Chieri, che vince 1-0 sul campo dell’OltrepoVoghera.
GIRONE B – VARESINA – RAPALLOBOGLIASCO 1-3 – Seconda sconfitta di fila per la Varesina, che perde per la prima volta in stagione nel fortino di Venegono Superiore, sconfitta 3-1 dalla “bestia nera” Bustese Roncalli. La squadra di mister Cavicchia ha trovato subito il vantaggio con Mercorillo, Albizzati ha pareggiato momentaneamente, ma prima dell’intervallo Anzani ha riportato in avanti i granata. Nella ripresa non riesce l’assalto alla Varesina, che anzi viene colpita un’altra volta da Mercorillo, che chiude i conti sul 3-1. I venegonesi rimangono così fermi a 18 punti in classifica, ma rimangono attaccati alle zone nobili della classifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.