Il Comune premia la vetrina di Natale più bella
Iniziativa dell'amministrazione comunale che premierà la vetrina meglio addobbata per le prossime festività natalizie. Al primo classificato 700 euro

In occasione delle festività natalizie l’Assessorato al Commercio della Città di Castellanza propone anche per quest’anno il concorso “La vetrina più bella”, che negli anni scorsi ha ottenuto il gradimento della cittadinanza. Il concorso premierà la vetrina meglio addobbata per creatività e fantasia nel periodo natalizio.
Tutti i titolari di esercizi commerciali, di esercizi pubblici quali i bar e i ristoranti, gli esercizi di acconciatore, estetista e simili e, in generale, dei negozi che hanno una vetrina espositiva visibile dalla strada o dalla piazza possono concorrere addobbando la propria vetrina in tema natalizio, puntando sull’originalità e la fantasia e contribuendo a rendere la città più attrattiva. Le adesioni entro le ore 12.30 del giorno 5 dicembre 2015.
Una giuria appositamente incaricata visionerà gli esercizi concorrenti e procederà ad individuare i vincitori del concorso.
Oltre ad una targa ricordo, saranno attribuiti i seguenti premi: 700 euro per il primo classificato, 500 per il secondo classificato, € 300 per il terzo classificato.
La premiazione avrà luogo sabato 19 dicembre 2015 alle ore 20.45 presso il Teatro di Via Dante, in occasione del musical “Una tata praticamente perfetta” del Gruppo Teatrale Kairos. E’ previsto un premio di consolazione in denaro per tutti gli altri partecipanti, la cui entità sarà proporzionale al numero complessivo degli stessi partecipanti. Il bando e il modello di domanda sono scaricabili dal sito del Comune di Castellanza www.comune.castellanza.va.it. Informazioni all’indirizzo e-mail commercio@comune.castellanza.va.it o al n. tel. 0331-526274.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.