Pedala con i Campioni, serata con Carlo Guardascione
Giovedì 26 novembre al Panorama Golf di Varese il medico sportivo sarà protagonista della serata

Si avvicina la Pedala con i Campioni, in programma martedì 8 dicembre a Brinzio e continuano gli appuntamenti che fanno da apripista al grande evento.
Giovedì 26 novembre, dalle ore 20.45, al Panorama Golf di Varese (via Belmonte, ingresso libero) è stata programmata l’attesa serata con in cattedra Carlo Guardascione, medico sportivo e presidente dell’Associazione Medico Sportiva Varesina, oltre che responsabile dello staff medico del team World Tour Lampre Merida.
L’incontro, coordinato da Sergio Gianoli, dal tema: “Carlo Guardascione medico sportivo: 25 anni di vita professionale e non insieme a corridori varesini” potrà contare sulla presenza di professionisti e ex professionisti tra i quali Dario Andriotto, Marzo Marzano ed Edward Ravasi.
Questi i prossimi appuntamenti: sabato 28 novembre dalle ore 14 “In buca…con i Campioni” al Panorama Golf di Varese: tra golf e ciclismo, sfida tra principianti sul campo pratica (nessuna quota di iscrizione, partecipazione libera).
Lunedì 30 novembre presentazione del volume : “Binda, l’invincibile”, di Edoardo Rosso alle ore 21 all’Hotel Ristorante La Bussola di Cittiglio (ingresso libero).
In tutte le occasioni sarà possibile iscriversi alla Pedala con i Campioni del prossimo 8 dicembre.
Tutte le notizie su www.pedalaconicampioni.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.