Babbo Natale ai giardini Estensi per incontrare i bambini
Nell'ultimo weekend prima di natale, i bambini sono stati accolti dai laboriosi elfi prima di arrivare alla casetta di babbo Natale
Sono stati due giorni di grande attività per Babbo Natale e gli elfi impegnati con i bambini di Varese. Un successo l’iniziativa voluta da Aime in collaborazione con il Comune per questo ultimo fine settimana prenatalizio.

Grandissima soddisfazione per gli organizzatori «abbiamo iniziato ieri alle 14:00 già con la fila fuori! Oggi, alle 13:30 erano già passate al Villaggio 197 famiglie, per una media di 4 persone persone (2 adulti e 2 bambini)- ha dichiarato Sonia Milani,Presidente dell’Associazione 23&20 ed anima della manifestazione – Un successo grandissimo e tanti complimenti ricevuto da tutti, per la magica semplicità di un’iniziativa che mette d’accordo grandi e piccini e che valorizza i nostri Giardini Estensi! Entro sera supereremo di certo le 1.200 persone!»

A tutti veniva dato un talloncino per fare questa piccola gita, poi un bel laboratorio creativo nella fabbrica degli elfi, a cura di Free Time Services, la passeggiata con gli elfi fino al Belvedere, la foto con Babbo Natale, che regalava un dolcetto ed un bel calendario e poi la merenda alla fine: Latte Varese e Yogurt per i bimbi, caffè o the caldo per i genitori, grazie a Maghetti, panettone donato dalla Pasticceria DolciSapori o pane e Salame offerto dal Salumificio Colombo.
«Unire le sinergie è sempre un successo, non mi stancherò mai di dirlo. Si moltiplicano le energie positive ed il successo è dietro l’angolo. Tante famiglie oggi mi hanno cercata per darmi un feed back positivo e per chiedermi già se ci saremo il prossimo anno. Per me un augurio ed un auspicio, che faccio mio ed estensi anche ad Aime e al Comune di Varese. Possiamo farla diventare una bella tradizione, che unisce genitori, nonni e bambini. Io il mio Natale l’ho già vissuto qui, con questo bel successo!» ha concluso Milani
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.