Concerto di capodanno, biglietti disponibili da venerdì

Torna il tradizionale appuntamento per il 1° gennaio. Ecco come ottenere (gratuitamente) i biglietti

orchestra

Come da tradizione pluridecennale, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a salutare l’anno nuovo in musica: il 1 gennaio 2016, alle ore 12.00 al Teatro Sociale, andrà in scena il Concerto di Capodanno della Città di Busto Arsizio, interpretato dall’ Orchestra Microkosmos, diretta dal maestro Fabio Gallazzi. In programma le note melodie di Strauss.

Al fine di disciplinare l’ingresso, sarà possibile ritirare il biglietto d’invito (gratuito) nei giorni 17 e 18 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.00 presso la sala riunioni di Palazzo Comunale – Via Fratelli d’Italia n. 12.

Ciascuno degli interessati, che dovrà esibire carta d’Identità valida, potrà richiedere, per una sola volta, un numero massimo di due ingressi. I biglietti d’ingresso, che dovranno essere presentati obbligatoriamente all’entrata il giorno del concerto, saranno nominali e non cedibili.

In ogni caso la precedenza sarà sempre assicurata ai cittadini residenti in Busto Arsizio; i non residenti potranno partecipare al concerto solo nel caso di richieste inferiori ai posti disponibili.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.