E’ acceso il Natale a Varese

L'Illuminazione dei giardini Estensi dà il via alle iniziative di Natale nella città giardino, fin dal prossimo weekend

Si è acceso il Natale a Varese: venerdì 4 dicembre al Cortile d’Onore, qualche minuto dopo le  17, gli alberi dei giardini si sono illuminati a festa, per quella che sta diventando una tradizione molto attesa.

Galleria fotografica

Luci di Natale ai Giardini Estensi 4 di 13

Insieme all’accensione delle luci, avvenuta davanti a sindaco, assessori e centinaia di cittadini, sono stati serviti ai cittadini anche una buona cioccolata calda offerta dagli alpini intrattenimenti musicali a sfondo natalizio, a cura di Chiara Gaeta, Elisa Luzardi, Biagio Bonfrisco e gli allievi dell’Associazione Culturale Music Secrets di Gavirate.

Per il periodo delle feste lo spettacolo delle luci andrà  in scena tutti i giorni dall’imbrunire.

Da oggi in poi gli eventi nella città giardino si susseguiranno in un fitto programma di appuntamenti: tra i primi “Signor Panettone” il festival del panettone artigianale.

TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A VARESE

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 04 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Luci di Natale ai Giardini Estensi 4 di 13

Video

E’ acceso il Natale a Varese 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.