Il territorio si racconta: al Fratello Sole una serata con gli scrittori bustocchi
L'appuntamento organizzato dall'associazione "Tracce per la meta" in programma venerdì 11 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Fratello Sole
“Inizia un nuovo viaggio nel nostro territorio, alla ricerca di esperienze che lo arricchiscono, lo rendono vivace e propositivo e ne disegnano interessanti profili culturali”. È con questo spirito che diverse l’associazione culturale “Tracce per la meta” organizza una serata dedicata agli autori della zona del bustocco. L’obiettivo dell’iniziativa è riflettere su tematiche diverse, proposte con sensibilità e passione dare un contributo alla conoscenza del territorio.
L’appuntamento è per venerdì 11 dicembre alle ore 20.30 al Teatro Fratello Sole. Parteciperanno diversi autori: Elio Armiraglio, Paola Caretti, Carlo Colombo, Maria Grazia Ferrario, Bea Fiorello, Anna Maria Folchini Stabile, Marilena Lualdi, Vincenzo Meleca, Santi Moschella, Giuseppe Palumbo, Chiara Pesenti, Sarah Rabolini, Paola Surano, Marisa Tagliabue, Giusy Tolomeo e Carlo Zanutto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.