Incidente in val Gardena per una famiglia varesina

Papà e figlio piccolo feriti leggermente nel ribaltamento della loro auto. Un altro figlio dell'uomo, di 11 anni, è stato ricoverato per una ferita riportata sciando

varie

(foto Vigili del Fuoco)

Brutta avventura per una famiglia varesina in vacanza sulle piste altoatesine.

Il giorno di Natale, intorno alle 13, il padre alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato sulla strada della val Gardena tra Santa Cristina e Ortisei nei pressi del campo sportivo “Mulin da Coi”. Con lui a bordo il figlio piccolo, mentre l’altro figlio, di 11 anni, era in ospedale a Bressanone a causa di una ferita riportata sciando.

Papà e fratello stavano andando proprio da lui in ospedale: per entrambi solo un grosso spavento e nulla più. Sul posto sono intervenuti gli uomini della croce rossa della sezione Gardena, i vigili del fuoco volontari di Santa Cristina e i carabinieri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.