Persi e ritrovati, anche a Natale
Erika ci aveva lanciato un vero Sos dopo aver invano cercato il suo piccolo Jack. In meno di due ore, la sera di Natale, è stato ritrovato grazie alla rete legata alla nostra pagina Facebook
La sera di Natale ha portato una storia a lieto fine. Una di quelle leggere, per qualcuno perfin inutile, ma non certo per Erika che aveva passato una brutta giornata, dopo che il suo cagnolino Jack era scappato da casa.
Lei lo ha cercato per ore e poi ha provato un’ultima carta: scrivere sulla nostra pagina Facebook nella speranza che allargando la ricerca qualcuno le potesse dare le giuste indicazioni.
E così è stato. Come ci capita spesso, abbiamo accettato di pubblicare il suo annuncio con la foto di Jack. Questo alle 21 passate e nel giro di un paio di ore, grazie alla collaborazione di tanti lettori, il cagnolino è stato ritrovato ed Erika ci ha scritto quello che potete leggere di seguito.
Una buona notizia. Erika ci scrive: ❤️✨TROVATO!✨❤️ Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutati in questo…
Posted by VareseNews on Venerdì 25 dicembre 2015
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Fabio Rocchi su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.