Si riaccendono i fornelli televisivi di Masterchef
Si comincia giovedì 17 con un nuovo giudice, Antonino Cannavacciuolo, la quinta edizione di Masterchef: che vede la conferma di Cracco, Barbieri e Bastianich
Mancano poche ore all’inizio della nuova edizione di Masterchef Italia: e l’attesissima quinta stagione del talent si presenta con una sostanziosa novità.
Da giovedì 17 dicembre alle 21.10 su SkyUno HD a debuttare sarà infatti un quarto giudice, Antonino Cannavacciuolo, chef due stelle Michelin nel suo Villa Crespi di Orta e conduttore di ‘Cucine da incubo’: lo chef si unirà al collaudato trio composto da Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.
Come sempre, per chi vince ci sono 100mila euro in gettoni d’oro e la possibilità di pubblicare un libro di ricette, quest’anno edito da Baldini & Castoldi: per arrivare a questo premio i 20 concorrenti selezionati fra 18mila aspiranti cuochi si sono sottoposti alle 4 prove dello show.
Dopo le selezioni, che occuperanno le prime puntate, il talento continuerà con sfide collaudate, tra mistery box e prove in esterna, che hanno sconfinato in Europa anche quest’anno, e fra bagnini romagnoli e picnic gourmet si toccherà perfino il ranch di Valentino Rossi a Tavullia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.