“Sosta vietata: ma che Regalo di Natale è per San Fermo e Valle Olona?”

Un lettore ci segnala una spiacevole novità in via Brennero, che collega i due quartieri di Varese: un improvviso divieto, segnalatissimo, di sosta e fermata

Varese generiche

Un lettore ci segnala una spiacevole novità in via Brennero, che collega i due quartieri di Varese: un improvviso divieto, segnalatissimo, di sosta e fermata. Il disappunto è forte

Via Val di Non (Valle Olona/SanFermo): ieri 5 Dicembre il Comune di Varese ha avuto la brillante idea natalizia di “addobbare” la strada con ben 5 cartelli stradali di divieto di sosta e fermata. Non 1 ma ben 5 su ambo i lati della strada.

Questo significa che se risiedi in Val di Non o in quel tratto di Via Brennero che si trova nei pressi della strada in questione (e purtroppo non hai un box o un parcheggio privato) non potrai più parcheggiare.

Questo significa anche che se per caso hai un amico o un parente che abita lì avrai un grosso problema di parcheggio.

Cinque cartelli di sosta e fermata e nessun’altra alternativa. Non ci sono altri parcheggi in zona. Essendo una sorpresa natalizia che il Comune ha fatto al cittadino non ci è dato conoscere il perché di tutto ciò (on line non è stata pubblicata nessuna delibera/ordinanza).

Questo significa creare un disservizio. Insomma un bel regalo di Natale!

 

Francesco Rienzi

Pubblicato il 05 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da Freedom

    Sono cartelli di divieto di sosta, non di fermata.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.