Vandali contro il grande albero di Natale in piazza

Le luci dell'albero presente in piazza Libertà sono state accese l'8 dicembre. Poche ore prima era stato preso di mira da alcuni ragazzi

Albero di Natale e Saronno

Acceso il grande albero di Natale in centro città. Ma non solo: è già anche stato danneggiato da alcuni ragazzi che hanno distrutto gli addobbi nelle parti più basse.

Ma andiamo con ordine. Il tradizionale albero di Natale di Saronno, che si trova in piazza Libertà, in piena zona pedonale, è stato realizzato con una grande punta di pino ed è stato addobbato nei giorni scorsi. L’accensione ufficiale è avvenuto martedì 8 dicembre.

Alcuni ragazzi, però, sono stati visti avvicinarsi all’albero per poi distruggere alcune decorazioni. Richiamati da dei passanti sono fuggiti subito. I danni non sono pochi e ora la polizia locale cercherà di risalire all’identità dei giovani, anche con l’utilizzo delle telecamere di videosorveglianza presenti nella piazza. 

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 09 dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore