Cattaneo (Ncd): “La manifestazione dei grillini a Brenta è stata un flop”

Il presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Coordinatore di Ncd commenta la manifestazione del M5S contro il sindaco Ballardin

raffaele cattaneo

«Mi pare che la manifestazione dei grillini si sia rivelata un vero e proprio flop a Cinquestelle: uno spettacolo triste che si è svolto fuori dal municipio di Brenta alla presenza di uno sparuto numero di attivisti» così Raffaele Cattaneo, presidente del Consiglio regionale della Lombardia e Coordinatore di Ncd in provincia di Varese commenta l’iniziativa del Movimento 5 Stelle organizzata nel comune del Varesotto, dove sono intervenuti anche il deputato pentastellato Danilo Toninelli, il consigliere regionale Paola Macchi,  il candidato sindaco di Milano Patrizia Bedori e quello di Varese Alberto Steidl.

M5S protesta a Brenta

Galleria fotografica

La protesta del M5S a Brenta 4 di 13

«L’atteggiamento politicamente immaturo dei seguaci di Grillo non si smentisce mai- conclude Cattaneo – . Il mio appoggio va agli amministratori del territorio e alla manifestazione da loro organizzata, che si svolgerà domani mattina nella sede della Comunità Montana delle Valli del Verbano a Cassano Valcuvia. Un segnale forte da parte di un territorio fatto di amministratori seri e impegnati quotidianamente nel servizio generoso alle loro comunità».

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La protesta del M5S a Brenta 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.