Epifania di incidenti sulle strade del Varesotto
Sono stati numerosi anche se senza conseguenze gravi per le persone coinvolte. Qualche disagio al traffico in Valganna

Diversi incidenti hanno funestato la giornata dell’Epifania e hanno costretto i mezzi di soccorso ad intervenire in diversi punti della provincia. Fortunatamente non si registrano feriti gravi. (immagine di repertorio)
Il primo si è verificato attorno alle 10,30 in via Europa a Tradate dove è rimasta ferita, nello scontro tra due mezzi, una donna di 31 anni. Attorno alle 12,30 se n’è verificato un altro a Biandronno in zona Cassinetta Rizzone nel quale è rimasto ferito un ciclista di 65 anni investito da un’auto, solo lievi ferite per lui che è stato trasportato all’ospedale di Cittiglio.
Pomeriggio caldo, invece, nella zona a nord della provincia. Un incidente si è verificato tra due auto lungo la s.p. 62 a Brinzio, due i feriti di 23 e 31 anni, trasportati in ospedale in codice verde per accertamenti. L’altro incidente con feriti si è verificato, infine, in Valganna lungo la s.p. 11 nel quale è rimasto ferito un uomo che ha perso il controllo della propria vettura finendo contro un ostacolo. In questo caso si sono formate code per la strada bloccata dai mezzi di soccorso.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Stasera tornando dalla stazione ho visto una tizia guidare a fari spenti. L’unica luce presente era quella dello smartphone che la tizia reggeva davanti al volante con una mano, parlando in vivavoce.
Strano…molto strano che succedano così pochi incidenti…