Falò della Giobia a Cardano, appuntamento giovedì sera
Torna il tradizionale appuntamento di fine gennaio. Potete partecipare con foto e commenti alla nostra diretta #gioeubia2016
Torna anche a Cardano al Campo il falò della Giobia. La manifestazione è in programma giovedì 28 gennaio ed è organizzata dalla Pro Loco insieme all’ammnistrazione comunale.
Il programma:
Dalle ore 20.00, in piazza Ghiringhelli (piazza Mercato):
○ Risotto e Luganega e Vin Brulé a cura dell’Associazione INVISIBILI Sull’ARCA
○ Musica con La FILARMONICA di Cardano Al Campo
○ Premiazione concorso letterario
○ Falò della GIOBIA
Durante la serata saranno disponibili le consuete cartoline della Giobia, quest’anno disegnate dai ragazzi della “Casa di Marina” mentre “la strega” che porterà via l’inverno è stata realizzata dagli alunni della Scuola “Ada Negri”.
Varesenews seguirà i tanti falò in programma in provincia con una diretta: potete partecipare anche voi usando l’hashtag #gioeubia2016 su Twitter o Instagram oppure commentare direttamente all’interno della diretta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.