Il pulmino del Distretto del Commercio a disposizione dei cittadini

Il mezzo potrà essere utilizzato per raggiungere lo stadio in occasione del match Pro Patria-Pavia e, nei porssimi giorni, effettuerà anche un servizio di trasporto da e per la Casa della Salute

pulmino distretto urbano commercio busto arsizio

Nell’ambito dell’ormai avviata e sperimentata convenzione tra l’Amministrazione e il Distretto Urbano del Commercio, con al centro la promozione del territorio e l’inclusione sociale, ha fatto in questi giorni la comparsa in Città, con ridefinito look, il minivan del Distretto.

A partire dalla prossima settimana, il minivan sarà anche a disposizione per facilitare l’accesso e il ritorno alla Casa della Salute di via san Pietro, ormai nel pieno della sua attività, sia come CUP che come centro di odontoiatria sociale e centro prelievi.

In occasione però dell’incontro di calcio Pro Patria – Pavia, in programma domenica alle ore 14.00, sarà a disposizione di chi voglia raggiungere lo Speroni per dare il senso del proprio affetto alla squadra e alla società, soprattutto per quel pubblico che vuole far avvertire la propria vicinanza ai nuovi dirigenti, all’avvocato Nitti e a Patrizia Testa, che con spirito indomito ed orgoglioso stanno cercando di ribaltare una situazione che appare sempre più difficile e ingarbugliata.

Il minivan potrà essere utilizzato a partire dalle ore 12.30 e sarà a disposizione gratuitamente di tutti gli over 65 e under 14 che si presenteranno in piazza san Giovanni di fronte all’Hub. Al termine dell’incontro sarà ovviamente garantito il ritorno in centro città.

Nei prossimi giorni verranno meglio comunicate le possibilità di utilizzo da e per la Casa della Salute ed eventuali altre facilitazioni con specifiche tipologie di fruitori.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 15 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.