La pedalata di San Valentino

Quarantesima edizione di un appuntamento imperdibile per tutti gli sportivi e amanti delle due ruote

to the fore film cinese su tre valli varesine ciclismo

La Pedalata di San Valentino compie quarant’anni e si presenta ancora più attraente.

La manifestazione dedicata agi innamorati della bicicletta andrà in scena domenica 21 febbraio a Gavirate con la regia organizzativa del Gruppo Sportivo Berti in collaborazione con la Società Ciclistica Alfredo Binda con in palio il 10° Trofeo Vittore Anessi alla memoria.

Non manca nulla per una giornata da ricordare per i cultori del ciclismo, c’è la valorizzazione del territorio con un percorso disegnato sulle sponde del lago di Varese, c’è Gavirate in primo piano con i suoi “Brutti e Buoni”, il dolce della Pasticceria Milano che verrà omaggiato a tutti i partecipanti, e dal punto di vista prettamente ciclistico il tracciato cicloturistico di 43 chilometri, il finale agonistico attraverso i 5 chilometri da Gavirate ad Orino e l’apertura ai cultori del ciclismo eroico con la ciclostorica con premiazione particolare per i gruppi più numerosi.

Il ciclismo pedalato in provincia di Varese avrà così un grande inizio nel 2016 con un risvolto benefico che vedrà i proventi della manifestazioni devoluti a Sestero onlus.

Questo il programma della giornata

Domenica 21 febbraio Ritrovo e iscrizioni (Euro 5 cicloturisti – Euro 10 con finale agonistico) dalle ore 8.00 presso Pasticceria

Milano a Gavirate in viale Verbano 101.

Partenza ore 9.15

Percorso chilometri 43
Arrivo ore 11

Partenza parte agonistica ore 11.15.

A seguire premiazioni per i primi 10 gruppi più numerosi e ai gruppi “storici” con più di 5 concorrenti .
Finale agonistico premi ai primi 5 classificati per ognuna delle categorie: Junior/Senior (unica), Veterani,
Gentlemen, Supergentlemen e Donne.
A tutti i partecipanti numero personale e confezione ” Brutti e Buoni”. Per info asdberti@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.