Ladro di biciclette bloccato dalla polizia

Un trentenne italiano è stato denunciato per essersi impossessato di una mountain bike. Il proprietario della due ruote si è rivolto alla polizia che ha messo fine alla fuga

biciclette distrutte parcheggio stazione nord busto arsizio

Rubano una bicicletta ma vengono bloccati dalla polizia. È successo alla stazione di Busto Arsizio lo scorso giovedì 31 dicembre. Un uomo di 30 anni di origini italiane è stato fermato mentre, con una mountain bike appena rubata, tentava la fuga in compagnia di una donna, una venticinquenne russa, anche lei in sella a una bici.

Il furto era avvenuto qualche attimo prima in piazza Stazione FF.SS. Il ladro, sorpreso dal proprietario del mezzo proprio mentre stava tagliando il lucchetto, lo  aveva minacciato prima di fuggire.

La descrizione fornita ha però consentito agli agenti del Commissariato di individuare il ladro in una zona nota come luogo di attività di spaccio. I due sono stati fermati. Dalla perquisizione, sono poi stati recuperati un tronchese, un coltello multiuso, chiaramente utilizzati per l’asportazione della bici.

Il mezzo è stato restituito al proprietario, i due sono stati denunciati per rapina impropria in concorso ed il materiale rinvenuto sottoposto a sequestro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.