Melosi: «Una vittoria da grande squadra»

Il tecnico del Varese fa i complimenti alla sua squadra dopo la vittoria contro il Fenegrò

calcio eccellenza legnano - varese 0-1

Decisamente soddisfatto mister Giuliano Melosi al termine della gara contro il Fenegrò, vinta 3-0: «Complimenti alla squadra, che ha fatto benissimo. Sono davvero soddisfatto di tutti, abbiamo fatto una partita da grande squadra, segnando, creando e alla fine potevamo fare anche il quarto e quinto gol. Ora testa al Legnano; è una gara sentita, lo sappiamo, che mette in palio tanto altro rispetto ai punti in classifica».

Claudio Pilia, tecnico del Fenegrò, fa i complimenti al Varese: «Mi aspettavo di continuare come prima di subire il gol, ma merito al Varese, squadra costruita per vincere. La differenza si è vista nel secondo tempo. Pensiamo al prosieguo del campionato, che è la cosa più importante. Il girone è equilibrato e quindi ogni partita è giusta. Noi siamo lì e ce la giochiamo fino alla fine. Il nostro obiettivo era la salvezza, pensiamo a fare bene ogni gara, iniziando dalla prossima in casa dell’Accademia Pavese, dove sarà difficilissima».

Francesco Gazo a fine gara analizza la vittoria: «Non è stata una vittoria semplice. Abbiamo giocato contro una buona squadra, anche se dopo il gol di Giovio è stato tutto più facile e siamo andato sul velluto. Ora affronteremo il Legnano, che sappiamo sarà una partita difficile e mi aspetto una gara con una bella atmosfera, una di quelle che ti aspetti di affrontare. Sto lavorando per recuperare al meglio la forma fisica».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 31 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.