Non resiste alla movida ed evade, 50enne denunciata

La donna doveva scontare la pena degli arresti domiciliari per alcuni furti perpetrati a Milano ma è stata trovata davanti ad un locale cittadino

movida

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno dato seguito ad una serie di controlli nel corso del fine settimana. Nel corso di uno di questi sono stati sottoposti ad identificazione alcuni soggetti (molti dei quali di origine sudamericana ed in evidente stato di alterazione dovuto ad un eccesso di assunzione di bevande alcoliche) nelle immediate adiacenze di un locale pubblico.

La denuncia è scattata nei confronti di una donna, 50enne, cittadina peruviana e residente a Busto che non ha saputo resistere al richiamo della movida notturna. La donna, infatti, durante le fasi di identificazione risultava sottoposta agli arresti domiciliari (per alcuni furti avvenuti a Milano nel 2015), e, pertanto,allontanatasi dal proprio domicilio senza la preventiva autorizzazione.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 18 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.