Telecanto Web 2.0, tutto pronto per il gran finale

Sabato sera di festa al Teatro dell’Oratorio di Cazzago Brabbia tra

telecanto cazzago brabbia

Sabato 9 gennaio, dalle 18.30, sarà attivo lo stand gastronomico all’insegna del panino etnico: bratwurstel bavaresi, piadine romagnole, hot dog statunitensi e la grande novità dello “Sloppy Joe”, panino dell’Iowa con succulenta carne trita da servire su piatto con o senza patatine. Da non perdere la birra alla spina servita dalle nostre Laura e Francesca. Il tutto a prezzi modici e in un clima di festosa allegria.

Alle 19.15 partirà l’asta benefica dei capi dello “stritt market”, indossati per l’occasione da sei delle nostre bambine e ragazze, che sfoggeranno un total look stile Telecanto, portando una nota di colore fra i tavoli e proponendo le composizioni fashion ideate dalla nostra Monica (WOW). Alle 20 i saluti e gli auguri di benvenuto proposti dal vivo in 12 lingue diverse, e poi ancora la sigla con il rock‘n’roll acrobatico della A.S.D. di Daverio.

A seguire la gara vera e propria, che vedrà 15 concorrenti contendersi la palma di Vincitore del TelecantoWeb 2.0 in ciascuna delle tre categorie Big, Junior e Band.

Fra i Big, sarà una bella lotta e i giurati (9 per l’occasione!) non avranno vita facile per decidere chi sarà il migliore fra Alice Pavan, Marilena D’Angelo, Marika Fumagalli, Luca Piazza, Stella Rinaldi e Beatrice Rizzi.

Fra gli under 15, sono rimasti in tre a contendersi la palma di vincitore: Chiara Bucci, Niccolò Lozza e il duo canoro costituito da Emma Paoli e Martina Della Valle.

Ad inframezzare le esibizioni dei cantanti, il quiz Endecachè ancora irrisolto dopo tre serate, che mette in premio 6 biglietti di ingresso al cinema di Azzate, nonché la premiazione del Torneo calcistico del Telecanto, che propone nel pomeriggio la finalissima tra Real Inarzo e Bodio United.

Dopo la pausa, sarà la volta delle Band, introdotte dalla performance di Maicol Bertolasi, guest star d’eccezione che quest’anno ha prestato voce e musica alla sigla ufficiale del TelecantoWeb 2.0. I tre gruppi che si sono qualificati per la finale sono i Flying Bears, giunti quest’anno alla loro seconda partecipazione, che propongono un rock pulito ed originale, che non cede mai il fianco agli eccessi nelle sonorità e alla prevedibilità delle strutture; gli Aaron Memphis di Elvis Pagano, che del TelecantoTelesuono sono i campioni in carica, dopo la vittoria del 2010, con una formazione musicale di tutto rispetto impreziosita dall’accompagnamento vocale di due splendide coriste; i Rock in Progress, giovane band di talentuosi musicisti che ha messo in mostra ottimi fondamentali in tutti i suoi componenti e che vede in Gianluca l’anima del gruppo e il vero trascinatore sul palco. Sara’ un duello all’ultimo sangue, anzi all’ultima nota!

Arbitri dell’esito finale saranno i nove giurati, ma non sarà sicuramente trascurabile l’apporto del pubblico in sala, che potrà esprimere le sue valutazioni compilando la scheda di votazione da ritirare alla cassa e soprattutto lanciando le palline multicolori sul palco alla fine di ogni performance.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.