Telecanto Web 2.0, tutto pronto per il gran finale
Sabato sera di festa al Teatro dell’Oratorio di Cazzago Brabbia tra
Sabato 9 gennaio, dalle 18.30, sarà attivo lo stand gastronomico all’insegna del panino etnico: bratwurstel bavaresi, piadine romagnole, hot dog statunitensi e la grande novità dello “Sloppy Joe”, panino dell’Iowa con succulenta carne trita da servire su piatto con o senza patatine. Da non perdere la birra alla spina servita dalle nostre Laura e Francesca. Il tutto a prezzi modici e in un clima di festosa allegria.
Alle 19.15 partirà l’asta benefica dei capi dello “stritt market”, indossati per l’occasione da sei delle nostre bambine e ragazze, che sfoggeranno un total look stile Telecanto, portando una nota di colore fra i tavoli e proponendo le composizioni fashion ideate dalla nostra Monica (WOW). Alle 20 i saluti e gli auguri di benvenuto proposti dal vivo in 12 lingue diverse, e poi ancora la sigla con il rock‘n’roll acrobatico della A.S.D. di Daverio.
A seguire la gara vera e propria, che vedrà 15 concorrenti contendersi la palma di Vincitore del TelecantoWeb 2.0 in ciascuna delle tre categorie Big, Junior e Band.
Fra i Big, sarà una bella lotta e i giurati (9 per l’occasione!) non avranno vita facile per decidere chi sarà il migliore fra Alice Pavan, Marilena D’Angelo, Marika Fumagalli, Luca Piazza, Stella Rinaldi e Beatrice Rizzi.
Fra gli under 15, sono rimasti in tre a contendersi la palma di vincitore: Chiara Bucci, Niccolò Lozza e il duo canoro costituito da Emma Paoli e Martina Della Valle.
Ad inframezzare le esibizioni dei cantanti, il quiz Endecachè ancora irrisolto dopo tre serate, che mette in premio 6 biglietti di ingresso al cinema di Azzate, nonché la premiazione del Torneo calcistico del Telecanto, che propone nel pomeriggio la finalissima tra Real Inarzo e Bodio United.
Dopo la pausa, sarà la volta delle Band, introdotte dalla performance di Maicol Bertolasi, guest star d’eccezione che quest’anno ha prestato voce e musica alla sigla ufficiale del TelecantoWeb 2.0. I tre gruppi che si sono qualificati per la finale sono i Flying Bears, giunti quest’anno alla loro seconda partecipazione, che propongono un rock pulito ed originale, che non cede mai il fianco agli eccessi nelle sonorità e alla prevedibilità delle strutture; gli Aaron Memphis di Elvis Pagano, che del TelecantoTelesuono sono i campioni in carica, dopo la vittoria del 2010, con una formazione musicale di tutto rispetto impreziosita dall’accompagnamento vocale di due splendide coriste; i Rock in Progress, giovane band di talentuosi musicisti che ha messo in mostra ottimi fondamentali in tutti i suoi componenti e che vede in Gianluca l’anima del gruppo e il vero trascinatore sul palco. Sara’ un duello all’ultimo sangue, anzi all’ultima nota!
Arbitri dell’esito finale saranno i nove giurati, ma non sarà sicuramente trascurabile l’apporto del pubblico in sala, che potrà esprimere le sue valutazioni compilando la scheda di votazione da ritirare alla cassa e soprattutto lanciando le palline multicolori sul palco alla fine di ogni performance.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.