Toh, chi si rivede: Ron Slay giocherà a Lugano
Il lungo americano, per due anni a Varese, è stato ingaggiato dai ticinesi dopo l'infortunio a TJ Watson
Istrionico, matto, talentuoso, corpulento, amato da tutti i suoi tifosi, compresi quelli di Varese che ha deliziato a tratti tra il 2009 e il 2011. Ron Slay è tutto questo, e da oggi i suoi fans hanno l’occasioni di poter di nuovo sostenerlo da vicino: il lungo di Memphis ha infatti firmato un contratto con i Lugano Tigers, formazione ticinese che milita nel massimo campionato svizzero.
A 34 anni compiuti, Slay è reduce da un’esperienza positiva in Portogallo dove ha vinto il titolo e la coppa nazionale con il Benfica; i Tigers lo hanno ingaggiato a seguito di un infortunio a TJ Watson, coetaneo di Slay (classe 1981) a sua volta molto conosciuto in Italia per via delle stagioni disputate con Fortitudo e Milano.
Appuntamento quindi alla palestra dell’Istituto Salesiano, “casa” della formazione bianconera: Slay promette di diventare subito un idolo della tifoseria locale, soprattutto se le sue condizioni fisiche gli permetteranno di regalare le giocate che fecero innamorare Varese. I Tigers sono attualmente al quinto posto della Serie A svizzera e inseguono la quarta piazza utile per accedere ai playoff.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.