Truffe agli anziani, i consigli dei Carabinieri
Sabato 30 gennaio alle 10,30 nella Sala consiliare di Viggiù un incontro dedicato alle persone anziane, ma utile per tutti
“Truffe agli anziani, come difendersi” è il titolo dell’incontro organizzato dall’Amministrazione comunale di Viggiù per sabato 30 gennaio, alle 10.30 in Sala consiliare.
Dopo i saluti del sindaco Antonio Banfi, parleranno il Capitano Gerardina Corona, comandante della Compagnia dei Carabinieri di Varese, e il Luogotenente Domenico Soricelli, comandante della Stazione dei Carabinieri di Viggiù.
Consigli utili, segnali che devono mettere in allarme, precauzioni da adottare e numeri da tenere sempre sotto mano per sventare i piani dei malintenzionati: informazioni fondamentali per gli anziani, vittime privilegiate di malviventi e truffatori, ma utili per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.