Una serata benefica per ricordare Marco Simoncelli
In occasione di quello che sarebbe stato il 29esimo compleanno del campione in programma una serata di festa che raccoglierà fondi per i progetti benefici della sua fondazione
E’ una festa di compleanno che continua quella che ogni anno viene organizzata per Marco Simoncelli, il motociclista morto nel 2011 in un incidente durante una gara di Moto GP.
Quest’anno “il Buon compleanno Sic” si terrà il 23 gennaio alle 21 all’auditorium Cariplo a Milano (largo Mahler). L’appuntamento è organizzato dalla fondazione che porta il suo nome e avrà come scopo principale quello di festeggiare il 29° compleanno di Sic -che è nato il 20 gennaio 1987- e indirettamente quello di contribuire alla raccolta dei fondi che serviranno per completare il progetto di una casa di riabilitazione per disabili a Coriano.
Si preannuncia quindi di nuovo una serata allegra e coinvolgente, perché così piacevano le serate al Sic, in compagnia della famiglia e degli amici più cari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.