Vacanze finite per la UnendoYamamay
Già nella giornata di domenica 3 sono tornate ad allenarsi al Palayamamay in vista del Trofeo Mimmo Fusco in programma giovedì 7 e venerdì 8
Vacanze finite per le ragazze della UYBA2.0 che già nella giornata di domenica 3 sono tornate ad allenarsi al Palayamamay in vista del Trofeo Mimmo Fusco in programma giovedì 7 e venerdì 8 sempre sul Taraflex di viale Gabardi, che vedrà impegnate, oltre alle farfalle, la Nordmeccanica Piacenza, la Metalleghe Sanitars Montichiari e la Pomì Casalmaggiore (biglietti in vendita sul sito www.volleybusto.com e sul circuito Ticketone).
In occasione di questo primo appuntamento ufficiale del 2016, coach Mencarelli dovrà fare a meno di Lowe, Yilmaz e Thibeault impegnate con le rispettiva nazionali e attese a Busto per il 12 gennaio, mentre in forse è la partecipazione di Degradi alle prese con l’influenza.
Nel pomeriggio di martedì 5 gennaio la UYBA svolgerà un allenamento congiunto con il Club Italia, a partire dalle 16.30 (ingresso libero da via Maderna) che sarà utile a coach Mencarelli anche per far giocare le ragazze della serie B1 che andranno a completare la rosa in attesa del rientro delle nazionali.
Il presidente della Futura Volley, Giuseppe Pirola, ammettendo che i risultati della prima parte della stagione non sono stati soddisfacenti, auspica un nuovo anno ricco di miglioramenti: «Non nego che i risultati sportivi di questo girone di andata non siano in pieno soddisfacenti. Quest’anno ci siamo prefissi due obiettivi: la partecipazione alla Coppa Italia e una buona partecipazione ai playoff: il primo è bruciato, ma ora lavoriamo tutti insieme per conquistarci il secondo. Confido nelle capacità di coach Mencarelli e nell’impegno delle giocatrici, che sappiano regalare a tutti noi un 2016 brillante ed entusiasmante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.