Varese dà l’addio a Vincenzo Mancini
Si è spento nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio. Storico proiezionista del cinema Impero (ora Miv). La cerimonia funebre si svolgerà mercoledì 27 gennaio
Addio a Vincenzo Mancini, 59 anni, nato ad Ascoli Piaceno ma varesino d’adozione. Si è spento dopo mesi di lotta contro una malattia gravissima nella notte tra lunedì 25 e martedì 26 gennaio.
Storico proiezionista del cinema Impero (ora Miv) e di altre sale varesine, sulla scia del padre scomparso pochi anni fa, amante della musica, sempre sorridente col suo spirito ottimista e aperto, era molto amato e benvoluto. Ne danno notizia i famigliari Mario, Anna, Mirko, Luca e mamma Jole.
La cerimonia funebre si svolgerà nella Sala delle onoranze Campo dei Fiori, in via dei Mulini Grassi a Varese, mercoledì 27 gennaio alle ore 17.30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.