A San Valentino “Alimenta l’Amore” al Castello Sforzesco
Coop Lombardia invita i cittadini a farsi ritrarre con il proprio cane il 13 e il 14 febbraio dalle 10 alle 18 presso il Portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco

Una foto d’autore per immortalare il tuo amore (a due o a quattro zampe) a San Valentino.
Nell’ambito del progetto “Alimenta l’amore”, inugurato due settimane fa anche a Varese, Coop Lombardia e la Lega Nazionale per la difesa del cane, con il patrocinio del Comune di Milano organizzano un set fotografico per celebrare San Valentino e parlare di amore in modo originale.
Un amore che coinvolge anche i nostri amici animali. Per questa ragione Coop Lombardia invita i cittadini a farsi ritrarre con il proprio cane il 13 e il 14 febbraio dalle 10 alle 18 presso il Portico dell’Elefante all’interno del Castello Sforzesco.
Una location suggestiva e strategica data la vicinanza con il Parco Sempione dove molte persone portano a sgambettare il proprio cane.
Ai partecipanti verrà donato lo scatto migliore realizzato dalla fotografa Silvia Amodio (qui sopra una delle sue foto) , un’autrice nota a livello internazionale che da anni indaga la relazione tra l’uomo e gli animali. Per l’occasione verrà allestito un vero e proprio set professionale. Gli scatti faranno parte di un libro e di una mostra fotografica che verrà inaugurata al Castello Sforzesco nel mese di maggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.