Anche “Il Sandalo” alla festa del cioccolato
Il cioccolato sarà protagonista nel fine settimana a Saronno con i tre giorni dedicati a Chocomoments. Tra i protagonisti c'è anche la bottega equosolidale

Il cioccolato sarà protagonista nel fine settimana a Saronno con i tre giorni dedicati a Chocomoments. Tra i protagonisti c’è anche la bottega equosolidale “Il Sandalo”.
«Siamo presenti alla festa del Cioccolato a Saronno dal 5 al 7 febbraio con lo stand in Corso Italia con il Collegio Castelli – spiegano dalla bottega -. Gli studenti della 4a Alberghiero raccontano le tappe del percorso, svolto con i volontari del IlSandalo, sulla storia del cacao dalle origini ai vari processi di produzione e commercializzazione. Presentano i loro cioccolatini equosolidali, un video con le loro esperienze»
Il programma completo si trova sul blog del Sandalo. Alcuni momenti di Sabato e domenica: ore 15.00 Laboratorio bambini; ore 17.00 – Proiezione documentario “The dark side of chocolate” Sala Acli Vicolo S. Marta Saronno – ingresso gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.